x

x

Ha del clamoroso quello che è accaduto ieri presso il Centro Sportivo di Trigoria. Anche a Monzello, negli scorsi mesi, erano stati pizzicate delle 'spie' tra le siepi 

Roma - Torino: ecco cosa è successo 

Alla vigilia della sfida di campionato tra la Roma e il Torino, in programma oggi pomeriggio, alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico, un collaboratore di Ivan Juric è stato colto in flagrante mentre spiava la seduta di allenamento della squadra giallorossa.

Torino, il precedente di aprile

Il collaboratore in questione è Michele Orecchio, già ‘recidivo’ ad aprile. Prima della gara contro i granata, era stato infatti  individuato da un membro dello staff di Mourinho.  La polizia ha identificato l'autore dell'atto e lo ha allontanato dal Centro Sportivo “Fulvio Bernardini”.

Spie in agguato ai centri sportivi: anche a Monza un precedente analogo 

Come appreso da MonzaNews, anche a Monzello nei mesi scorsi erano state ‘pizzicate' delle spie. In quei casi non era stata chiamata la polizia, ma erano stati semplicemente allontanati dal servizio d'ordine. Non è chiaro se si trattasse anche in quella circostanza di uomini del Torino o di altre società. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio. 

 
Come commentare i temi di Monza una città da serie A 


Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]