Clamoroso a Open Var: Di Liberatore conferma i due errori sul gol annullato a Mota
Il componente della Can, ospite di Dazn, spiega cosa non ha funzionato in occasione della rete biancorossa in Monza-Milan
A Open Var l'analisi del gol annullato a Dany Mota in Monza-Milan
Sull'episodio di Monza-Milan, con il gol annullato ai brianzoli per un fallo precedente alla rete di Mota Carvalho, Elenito Di Liberatore, componente della CAN, ha dichiarato:
Contatto leggero e l'arbitro ha deciso? Esattamente. Ci sono due errori, ma dal campo: il primo è che si tratta di un contatto leggero, da non sanzionare. Poi c'è l'errore del timing: se avessero sanzionato dove è occorso, si sarebbe parlato di un fallo sbagliato, quantomeno leggero, ma avendo dilatato il tempo, noi abbiamo costruito questa situazione. Il Var lì non può intervenire, è tagliato fuori dal fatto che un minimo di contatto c'era.
Monza-Milan, gol annullato a Dany Mota: Galliani non ci sta
Anche Adriano Galliani ha usato il pugno duro al termine del match. L’amministratore delegato biancorosso per questa volta ha messo da parte il romanticismo dovuto al suo derby personale e si è lasciato dominare da altri sentimenti, ha scritto La Gazzetta dello Sport che ha raccolto il suo sfogo:
È il secondo gol regolare che ci viene annullato in pochi giorni. Se avessero annullato due reti a un grande club chissà cosa sarebbe successo, se ne sarebbe parlato per giorni. Invece è capitato al Monza e se ne dimenticano tutti.
Monza-Milan, gol annullato a Dany Mota: le parole di Alessandro Nesta
Anche mister Alessandro Nesta in sala stampa non ci era andato leggero:
Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. Abbiamo un regolamento folle, la gente si vuole divertire e il calcio sta diventando troppo complesso. Adesso basta, non esiste.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.