Gp Italia a Monza, dalla Meloni a Rovazzi: ecco i vip e i politici presenti, una giornalista la più acclamata
In Autodromo oltre 100mila persone per il GP che vede la Ferrari in pole position
Grande attesa oggi per il Gp di Monza che vede la Ferrari di Sainz inaspettatamente in pole position e Leclerc che parte terzo. Alle 15 la gara con la 94esima edizione del Gran Premio d'Italia con 53 giri che infiammeranno il pubblico.
Pubblico che già dall'alba di oggi, domenica 3 settembre, ha cominciato a varcare i cancelli dell'Autodromo. Presi d'assalto i parcheggi delle navette, attesi ben 100mila fans sulle tribune e sul prato. Attesa anche la consueta parata di VIP. Chi è presente?
Il premier Giorgia Meloni è arrivata con largo anticipo. Con lei c'è anche il leader della Lega Matteo Salvini. Tra i politici locali anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il presidente del Consiglio di Regione Lombardia Federico Romani. E i Vip?
Avvistato già sabato il cantante dei Maneskin Damiano, in Autodromo sono in corso anche le riprese per il nuovo film di Brad Pitt sulla Formula Uno e in tanti sperano di vedere anche l'attore di Hollywood. Ma chi è stata la più acclamata?
A battere tutti Federica Masolin. La bellissima giornalista di Sky Sport è stata indubbiamente la più acclamata nel paddock di Monza. La Masolin, prima della gara, ha intervistato il cantautore Fabio Rovazzi. Nel paddock si è visto anche Khaby, il famoso tiktoker da 160milioni di followers, l'allenatore Fabio Capello, e gli attori Daniele Mondoni e Carlo Verdone. Prima della gara (inizio ore 15) consueto giro delle Frecce Tricolori alle 14:40 circa sulla Brianza.