Calciomercato Monza, i brianzoli fanno sul serio su un duo di una big
L'AD Galliani vuole accelerare per due pedine appartenenti ad una grande
Birindelli 5,5: un po' troppo timido. A destra servirebbe più personalità. Esce dopo 70' così così.
(dal 68' Pedro Pereira 6 Un pelo meglio del compagno sostituito. Segna il sesto rigore dei brianzoli con freddezza).
Pessina 6: disegna gioco in mezzo al campo. Leader tecnico e non solo di una squadra che ha l'anima del suo capitano. Strano che sia uscito nel finale lui che è forse il miglior rigorista.
(dall'85' Sensi 6 Entra giusto per battere il rigore numero 3 del Monza. E lo segna.)
Bondo 5,5: la prestazione non è stata assolutamente negativa, ma pesa quel gol sbagliato di testa nel primo tempo. Ai rigori segna l'ottavo spiazzando il portiere.
Kyriakopoulos 6: è sua la prima occasione della partita, poi mette in mezzo un pallone per Bondo solo da appoggiare in porta. In leggera crescita rispetto ad un anno fa. Nei rigori finali segna il settimo da bomber vero.
Maldini 6 Le parole di Adriano Galliani a inizio partita devono responsabilizzarlo. Dev'essere la sua stagione dopo un girone di ritorno molto buono lo scorso anno. Ha spunti sempre interessanti, gli manca quello vincente.
(dal 68' Caprari 6 Ha bisogno di tempo e di minuti per entrare nella migliore condizione. Freddo dal dischetto sul primo rigore calciato)
Mota Carvalho 6: la sua presenza dal 1' allontana possibili voci di calciomercato. Per ora è qui. Prestazione senza lampi, ma con tanto impegno anche in fase di ripiego. Segna il secondo rigore per i brianzoli.
Petagna 6,5: senza Djuric, Nesta si affida all'ex Cagliari. Che non segna, ma è un buon punto di riferimento per i compagni di squadra.
(dal 68' Maric 6,5 Segna il gol del vantaggio, ma gli viene annullato per fuorigioco. Giusto. Segna il rigore più bello della lotteria. E stavolta vale…).
All. Nesta 6,5: il suo Monza è ancora un cantiere, ma la sua mano si vede già. Passa ai rigori con merito.
Arbitro Cosso 6 Gara molto semplice da gestire.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi