Il Monza ha trovato l'erede di Di Gregorio: contatti avviati per un portiere
Il club brianzolo, che doveva sostituire Di Gregorio, avrebbe individuato il suo nuovo numero 1
Sono giorni caldi sul fronte mercato per il Monza. Il club brianzolo deve decidere soprattutto con chi sostituire il partente Michele Di Gregorio. Oltre all'idea Cragno, che tornerà dal Sassuolo, Adriano Galliani si è mosso con un altro estremo difensore.
Mercato Monza, idea Montipò per la porta
L'agente di Lorenzo Montipò, Maria Alberto Fontana, avrebbe avuto un incontro con Adriano Galliani per discutere di un possibile trasferimento del portiere al Monza. Secondo quanto riportato dal quotidiano L'Arena, Montipò sarebbe favorevole a questa destinazione, considerandola un'opportunità importante per la sua carriera. Montipò è stato determinante per l'Hellas Verona nell'ultima stagione, nonostante qualche passaggio a vuoto. Con il contratto in scadenza nella prossima stagione, la società veronese vorrebbe ripetere con lui il percorso fatto con Marco Silvestri, ma un eventuale rinnovo del contratto non potrà essere particolarmente elevato. Dopo tre anni di ottime prestazioni, è comprensibile che Montipò chieda qualcosa in più.
Mercato Monza, su Montipò c'è la concorrenza spagnola
Se Lorenzo Montipò deciderà di rimanere all'Hellas Verona, dovrà farlo con grandi motivazioni, come indicato dai dirigenti del club. Altrimenti, una separazione sarebbe la scelta migliore. Il Monza, intanto, non ha ancora preso una decisione definitiva su chi sostituirà Michele Di Gregorio, ma Montipò è considerato una delle principali opzioni. Il direttore sportivo Sogliano non sembra preoccuparsi eccessivamente della questione, grazie alle numerose alternative disponibili sul mercato per una squadra che mira a rimanere in Serie A. Inoltre, due club spagnoli, il Rayo Vallecano e il Betis Siviglia, stanno monitorando la situazione di Montipò. Tuttavia, il portiere sembra preferire un futuro in Italia. Il Monza lo aspetta.
Lunedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]