x

x

I carabinieri sono intervenuti in un'abitazione della Brianza, più precisamente a Seregno, a seguito di una chiamata da parte dei vicini di casa, e sono arrivati proprio mentre padre e figlio stavano litigando. 

Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 60 anni avrebbe colpito il figlio di 37 anni alla testa con un martello, dopo averglielo strappato di mano. Quest'ultimo, infatti, aveva minacciato di “spaccare tutto”, esasperato dal rapporto finito male con la ex compagna, residente nella stessa palazzina.

Il genitore, in seguito, ha confessato di esser stanco di vedere il 37enne tormentare l’ex compagna, con episodi che duravano ormai da settimane, e che il suo gesto non voleva essere violento, ma che, probabilmente, strappando il martello di mano al figlio ha evitato il peggio per la donna.

Ovviamente, però, il 60enne è stato subito denunciato. Inoltre, i militari hanno sequestrato anche delle armi che il padre deteneva, seppur detenute legalmente. Sono in corso accertamenti per verificarne l'idoneità al possesso dopo il fatto.