Mercato, colpi da 90 per Juve, Milan e Atalanta!
Gennaio infuocato per il calciomercato: trattative in fermento fino all'ultimo giorno
Il Milan accelera sul mercato: si avvicina Santiago Gimenez
Il Milan ha ufficializzato l'arrivo del difensore Walker, ma non si ferma qui. I rossoneri stanno lavorando intensamente per assicurarsi l'attaccante messicano Santiago Gimenez. L'accordo con il giocatore è già stato trovato, ma resta da convincere il Feyenoord, che vorrebbe trattenere il suo bomber almeno fino a fine stagione. Gimenez ha collezionato numeri importanti in questa stagione con 18 partite giocate, 15 gol e 3 assist tra campionato e coppe. Complessivamente, con il club olandese ha disputato 104 partite, segnando 64 reti e fornendo 14 assist. Inoltre, il Milan tiene d'occhio anche Orsolini, esterno offensivo del Bologna, per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato.
Juventus e Atalanta scatenate sul mercato
La Juventus ha chiuso l'operazione per il difensore portoghese Renato Veiga, classe 2003. Il giocatore arriverà in prestito oneroso per 4.5 milioni di euro, cifra che include anche il pagamento dell'ingaggio e delle commissioni. L'arrivo a Torino è previsto per domenica 26 gennaio.
Intanto, l'Atalanta si prepara a un grande colpo: dopo aver valutato Daniel Maldini del Monza, i bergamaschi sono vicini all'acquisto dell'attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori. Nel frattempo, il Monza si muove sul mercato con l'acquisizione in prestito di Urbansky dal Bologna, mentre si attendono sviluppi per il difensore dell'Inter, Palacios.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.