x

x

Il mister del Perugia Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa, dopo la vittoria dei biancorossi umbri sul campo dell'Alessandria. Il trainer, ex Reggiana, ha dedicato l'affermazione esterna alla famiglia dell'ex capitano storico Piero Frosio:

Oggi è stata una vittoria fantastica, che la squadra vuole dedicare alla famiglia del capitano, di Pierluigi Frosio: una vittoria fondamentale e significativa, per me. Interessa questo, il resto è la partita, in cui ci sono mille situazioni e mille letture. Vincere qui è significativo, perché molte hanno arrancato. Anche oggi, dopo domenica, abbiamo dimostrato le nostre qualità, non uscendo mai dalla partita. Al “Moccagatta” non si può mai stare sereni. È impensabile, in condizioni così, non poter alternare giocatori: energie fisiche e nervose, viaggi lunghi”.

I 18 punti di vantaggio? È logico che la classifica sia importante, non sono ipocrita a parlare della salvezza, che ormai è un obiettivo alla portata. Viviamo alla giornata, guardiamo avanti e pensiamo a migliorarci. I tifosi possono essere contenti per quello che sta facendo la squadra, i ragazzi stanno cercando di dare il massimo: vincere qui nel giorno della commemorazione di Pierluigi è davvero significativo”.

foto: acperugiacalcio.com