x

x

Dopo una prima fase dedicata ai rinnovi, entra nel vivo la campagna abbonamenti Corporate 2024/25, dedicata alle aziende e alle partite IVA.

Al terzo anno dalla sua ideazione, la Corporate Experience si consolida come importante opportunità di PR per aziende e imprenditori che possono ospitare all’U-Power Stadium in occasione delle partite i propri clienti e partner facendo loro vivere un’esperienza esclusiva con servizi di altissima qualità.

Al tempo stesso l’abbonamento Corporate offre la possibilità di entrare a far parte dell’ampia rete AC Monza composta da oltre 200 imprenditori, professionisti e manager che rendono l’U-Power Stadium il luogo ideale per consolidare e ampliare relazioni commerciali.

Gli abbonamenti Corporate includono le 19 partite casalinghe di Serie A Enilive e la prima casalinga di Coppa Italia Frecciarossa con accesso esclusivo alle prestigiose Lounge dell’U-Power Stadium pensate per il mondo del business. Gli abbonamenti includono i migliori posti dell’U-Power Stadium, servizio drink and food con caterer di eccellenza, accoglienza dedicata e vantaggi fiscali.

L’offerta 24/25 prevede la conferma delle tre Lounge di punta, ognuna pensata per offrire un'esperienza unica e esclusiva.

Villa Reale Lounge dove le emozioni nascono a bordocampo: elegante e spaziosa, la Villa Reale Lounge ha una splendida terrazza a bordocampo per vivere al massimo le emozioni dello stadio.

Stadio
foto AC Monza / Buzzi

Sky Lounge, il panorama non è mai stato così biancorosso. Situata nella parte più alta e centrale della tribuna, la Sky Lounge offre una visuale unica sul campo grazie alla sua terrazza panoramica aperta durante tutto il corso del match

Parco Lounge, il ristorante nel cuore dello stadio. Raggiungibile con ascensore dedicato dal cuore della tribuna, la Parco Lounge è il primo e unico ristorante a placée dell’U-Power Stadium.

Non perdere l’occasione di vivere una stagione calcistica all'insegna dell'eccellenza biancorossa.

CLICCA QUI per scoprire le diverse soluzioni nella nuova pagina del sito

fonte integrale: AC Monza

Monza, tutto sulla campagna abbonamenti 2024-25

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]