Zaffaroni torna in serie A? L'ex Monza in corsa per una panchina
Il tecnico di Saronno, dopo l'esperienza alla Feralpi, potrebbe tornare in A
L’Hellas Verona sembra ormai avvolto in una spirale negativa che non accenna a fermarsi. Dopo il duro colpo subito a Bergamo, anche la partita contro il Lecce si è rivelata un disastro, segnando la terza sconfitta consecutiva per i gialloblù guidati da Paolo Zanetti.
Una serata che avrebbe dovuto rappresentare un’opportunità di riscatto per il club, si è invece trasformata in un’amara conferma delle debolezze della squadra, che appare sempre più smarrita e vulnerabile. Questa situazione mette sotto pressione proprio il tecnico, la cui posizione appare ora più incerta che mai, con le voci di un possibile cambio in panchina che si fanno sempre più insistenti.
Zanetti, ex allenatore di Empoli e Venezia, è stato confermato dopo il pesante 6-0 subito a Bergamo, ma la deludente prestazione in Salento potrebbe costargli il posto. Nonostante la difesa accorata del proprio lavoro in conferenza stampa, dove ha sottolineato l’impegno e la necessità di ritrovare fiducia e determinazione, i risultati non sembrano sostenere la sua visione. La piazza di Verona, ambiziosa e desiderosa di competizioni all’altezza, si aspetta una reazione immediata, ma l’esonero potrebbe essere imminente se la situazione non cambierà nelle prossime ore. Ma chi è il candidato principale?