C'è anche un pezzo di Monza in tribuna per Milan - Roma, Adani tira una frecciata all'Uefa
L'ad dei brianzoli in tirbuna per la sfida di Europa League, l'ex difensore scontento di un dettaglio
Il Monza sogna l'Europa con il suo leader Pablo Marì, ma intanto è iniziata alle 21 Milan - Roma, semifinale di andata di Europa League. L'ad del Monza Adriano Galliani, grande tifoso del Milan, è presente in tribuna VIP. A inizio gara critica del commentatore Rai Lele Adani all'Uefa.
Monza, l'ad Galliani in tribuna per Milan - Roma
Via a Milan - Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League. La gara si gioca stasera a San Siro, ritorno all'Olimpico di Roma tra una settimana. A Milano presente l'ad dei brianzoli Adriano Galliani.
Milan - Roma di Europa League, Adani tira una piccola frecciata all'Uefa
Da parte di Lele Adani, commentatore Rai, una piccola frecciata all'Uefa alla lettura delle formazioni. Nella grafica, infatti, appariva Dybala schierato come attaccante sinistra. “Ma questi dell'Uefa probabilmente non hanno mai visto giocare la Roma quest'anno, Dybala gioca a destra nell'attacco a tre della Roma con El Shaarawy a sinistra” le parole dell'ex difensore.
Milan - Roma: ‘strani’ fischi per De Rossi
Come riporta MilanNews, a minuti al fischio d'inizio di Milan -Roma, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League. San Siro caldissimo e soprattutto soldout, con il popolo rossonero pronto a sostenere la squadra per tutti i 90 minuti di gioco. Alla lettura delle formazioni avversarie lo stadio non ha risparmiato importanti fischi anche a Daniele De Rossi, tecnico dei giallorossi.
Milan - Roma: le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Théo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disp. Sportiello, Nava, Adli, Jovic, Okafor, Chukwueze, Kjaer, Terracciano, Florenzi, Musah, Zeroli, Bartesaghi. All. Stefano Pioli.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Paredes, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. A disp. Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Bove, Zalewski, Joao Costa, Angelino. All. Daniele De Rossi