Vicepresidente Lecco svela retroscena su punta del Monza: 'Ecco chi abbiamo trattato'
Aliberti ha parlato ai colleghi di 'Unica Calcio Lecco' di una trattativa con il club biancorosso non andata a buon fine
L'addio non concretizzato di Davide Diaw
La punta biancorossa Davide Diaw è rientrata dallo sfortunato prestito al Bari ed è finita sul taccuino di un paio di club in questa sessione di mercato: tra di essi la Juve Stabia (col ds Lovisa che affermò, però, come il suo ingaggio fosse fuori parametro) e la Triestina.
In entrambi i casi l'operazione non è andata in porto, tanto che Diaw figura ancora quale tesserato del Monza. Ma è dalla vivavoce del vicepresidente del Lecco, Francesco Aliberti, che arriva un retroscena sul suo mancato approdo ad un altro club.
La rivelazione di Francesco Aliberti, vicepresidente del Lecco
Il figlio di Aniello Aliberti, numero uno del Lecco, è intervenuto nei giorni scorsi come ospite ad ‘Unica Calcio Lecco’ e, col collega Fiorenzo Radogna, ha parlato di come si è sviluppato il mercato bluceleste, rivelando di aver trattato con la società biancorossa per Diaw.
Avevamo puntato Vertainen dalla Triestina e Rosso dal Sassuolo. Sfortuna ha voluto che segnassero subito e fossero tolti dal mercato dalle rispettive società. Le capisco, anche perché per Vertainen avremmo acquisito il cartellino. Ma le trattative c’erano. Nel rush finale abbiamo sondato qualsiasi attaccante o punta che fosse svincolata o a scadenza. Abbiamo avuto trattative davvero ravvicinate con il Monza per Davide Diaw, ma alla fine il giocatore non ha voluto scendere di categoria.
E così dalle parole del vicepresidente bluceleste si evince come la punta biancorossa non abbia accettato di scendere fino in terza serie.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.