Inter - Fiorentina, quel coro vergognoso contro Palladino e l'incontro con Galliani. Il tecnico criticato: 'Perché quella formazione?'
Ko tra le polemiche per la viola che resta in corsa Champions League
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l107192664264_tml428072744705_497173157077_1737300430494030.jpg)
Raffaele Palladino, a volte, non lo capisco. Non capisco perchè abbia rinunciato a giocare a San Siro. Non capisco perchè avendo a disposizione stavolta tutto il mercato di gennaio abbia deciso di far partire i nuovi arrivi dalla panchina.
Il fatto di voler dare fiducia alla squadra che aveva asfaltato l’Inter quattro giorni fa al Franchi non mi ha convinta per niente. Perchè l’Inter e, questo Palladino avrebbe dovuto prevederlo, difficilmente sarebbe stata irriconoscibile come a Firenze.
Le grandi squadre una partita la possono sbagliare, due di fila no. E così è stato. Tra il confermare per 10 undicesimi la formazione di giovedi scorso e rivoluzionare la squadra c’è una via di mezzo. E rinunciare ad esempio a Folorunsho che ti dava più fisicità a centrocampo, per me, è stato un peccato capitale. Poi a proposito di mercato, bisognerà capire che fine ha fatto Gudmundsson.
Ok i problemi fisici, ok la tonsillite che lo ha mandato in tribuna giovedi, ma l’islandese un po’ come Koopmeiners alla Juve è la copia sbiadita di quello ammirato con il Genoa.