Juventus, visite mediche in corso per Di Gregorio: poi l'ufficialità
Tutto il programma odierno per l'estremo difensore classe 1997
Ad attendere l'ex Renate e Pordenone c'era il dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus e della clinica, oltre ai suoi più stretti collaboratori.
Ad accogliere l'estremo difensore di Corsico erano poi presenti anche alcuni supporter bianconeri, che gli hanno chiesto foto ed autografi.
Di Gregorio al termine delle visite si trasferirà in sede, alla Continassa, per effettuare le foto di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi cinque anni, fino al 30 giugno 2029.
Per un ingaggio che ammonterà a un milione e 800 mila euro più bonus, mentre la Juve corrisponderà ai brianzoli un prestito oneroso di 4 milioni, più altri 14, successivamente, al riscatto obbligato.
Di questi 18 milioni complessivi, il 10% (1.8 milioni) andrà poi all'Inter, come da accordi pregressi quando avvenne la cessione definitiva al Monza.
Il video di EsteNews sull'arrivo di Di Gregorio al JMedical: (clicca qui)
Calciomercato, ecco l'offerta rifiutata dal Monza del Liverpool per Di Gregorio
La big inglese avrebbe offerto alla società monzese ben 25 milioni di euro, appunto rifiutata dai biancorossi. Come riferito anche da Tuttosport.
La Juventus dovrebbe chiudere a 20 milioni, 4 subito, 16 per l'obbligo di riscatto. Ricordiamo che l'Inter percepirà il 10% del ricavo dalla cessione del classe 1997.
Di Gregorio Juventus, una big inglese ha provato ad inserirsi
Il Liverpool, come aveva già scritto nelle scorse settimane, aveva fatto sul serio per un pedina del Monza.
Parliamo del portiere Michele Di Gregorio, per cui i Reds avevano provato, invano ad inserirsi, nella trattativa tra i brianzoli e la Juventus. Dal club del Merseyside potrebbe andare via il brasiliano Alisson, verso lidi arabi.
Sia il portiere di Corsico che l'Ad e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani hanno rispettato al mittente la proposta monstre, mantenendo la parola col sodalizio bianconero.
Ecco qual era la ricca proposta del Liverpool..
Michele Di Gregorio è prossimo ormai alla Juventus. Il grande rendimento del portiere del Monza, corroborato anche da notevoli statistiche, è stato notato, sia in passato che nel presente, anche in Premier League.
Ecco il club che ha provato l'inserimento per Di Gregorio
Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, un club inglese ha provato ad inserirsi nella trattativa che porterà alla Juventus il classe 1997. Il team in questione è il Liverpool, che ha tentato di duellare con la Vecchia Signora.
I Reds avrebbero, tra l'altro, presentato un'offerta più ricca dal punto di vista economico, sia per ciò che concerne i brianzoli sia per il giocatore. DiGre avrebbe però declinato la corposa proposta, tenendo fede all'intesa raggiunta col club juventino.