Empoli - Monza, possibili novità di formazione per Nesta
Come anticipato ieri, ci sono alcuni dubbi nella testa del nuovo allenatore dei brianzoli
Empoli - Monza, le ultime dai campi: Nesta ha dubbi in avanti
Senza Djuric, al Castellani di Empoli potrebbe toccare a Dany Mota il ruolo di punta centrale con Vignato (o Caprari) e Maldini sugli esterni del 3-4-2-1. Il portoghese si gioca il posto con Maric e Petagna, entrambi ancora sul mercato. Ecco, attenzione proprio all'ex Napoli: sarà lui la novità dal 1' al centro dell'attacco? E' questa la novità proposta oggi dalla Gazzetta dello Sport.
In porta, in attesa di un portiere di esperienza, sarà confermato il giovane Pizzignacco. Ballottaggio in difesa tra Caldirola e Andrea Carboni: potrebbe essere l'ex Cagliari a giocare dal 1' con Izzo e Pablo Mari. Nessun dubbio, invece, a centrocampo con la linea, da destra a sinistra, Birindelli, Pessina, Bondo e Kyriakopoulos. Sensi dovrebbe partire dalla panchina dopo l'infortunio di San Siro.
Nell'Empoli indisponibili Zurkowski (lo scorso anno autore di una tripletta), Ebuehi e Perisan: D'Aversa, anche lui in tribuna, riparte dalla coppia dall'ex Colombo in avanti.
Empoli - Monza, le probabili formazioni
Empoli (3-4-2-1): Vazquez; Walukievicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. Sullo (D'Aversa squal.).
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Vignato, Maldini; Dany Mota. All. Rubinacci (Nesta squal.)
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi