x

x

ANDROS e Monza: un connubio perfetto

In ANDROS troverete capi su misura ed accessori; abiti classici, per cerimonia e casual. Uno staff cortese e preparato si prende cura del cliente e lo guida con discrezione nella scelta. E poi – per noi inguaribilmente attratti da quei due colori – c’è l’angolo biancorosso. Dall'oramai lontano 2022 maglie e prodotti ufficiali del Monza fanno bella mostra di sé sia in una delle vetrine che in quel corner dove rifugiarsi è sempre sognare.

L'evento di sabato 23 novembre: quali gli ex biancorossi presenti?

Nel pomeriggio di sabato 23 dicembre presso ANDROS - che tra l'altro ha appena rinnovato la sponsorizzazione con la trasmissione ‘Monza una città da Serie A’ - presenta un evento unico ed esclusivo chiamato a cui parteciperanno anche Roberto ‘Dustin’ Antonelli e Guido Vivarelli. Dalle 16 il taglio del panettone e grande iniziativa per i tifosi del Monza: chi comprerà, infatti, un panettone (o un pandoro) biancorosso avrà diritto al 10% di sconto sull'acquisto di una maglia dell'AC Monza.

L'iniziativa sarà valida per il periodo del ‘black friday’. Come già sottolineato, anche quest'anno ANDROS è corner ufficiale del Monza con tanti prodotti biancorossi.

Andros, un panettone per il bene di tutti

Sarà un pomeriggio speciale per inaugurare insieme la stagione natalizia. Si potrà scegliere un panettone unico, il cui contributo sosterrà tre enti che si impegnano ogni giorno per chi ha più bisogno: Fondazione Zorzi, La Meridiana Società Cooperativa Sociale e Fondazione Canali Onlus.

Appuntamento quindi in Via Italia 17 dalle ore 16 per un pomeriggio di solidarietà a forti tinte biancorosse.

Andros

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.