x

x

Parliamo del Monza Femminile, che ha battuto largamente, con il risultato di 7-1 l'ASD Pavonese Cigolese. Questa vittoria, che porta le brianzole a a un totale di ventuno punti in classifica, testimonia non solo le loro abilità sul campo, ma anche il lavoro di squadra e la determinazione che caratterizzano questo gruppo.

La cronaca della partita del Monza Femminile

La partita è iniziata con un breve vantaggio della Pavonese, grazie a Cazzaniga, ma il Monza ha prontamente risposto. All’15’, Viganò ha pareggiato e, solo cinque minuti dopo, Baldo ha portato il Monza in vantaggio. Da quel momento, la compagine ospite ha dominato il campo, e Marino ha segnato il terzo gol, seguito da un’altra rete di Viganò che ha chiuso il primo tempo sul 4-1.

Nella ripresa, il Monza ha continuato a imporsi, con Testa che ha trovato la rete del 5-1. Gargaro e Castelli hanno ulteriormente amplificato il punteggio, chiudendo la gara con una prestazione da incorniciare.

Con questo inizio di stagione impeccabile, il Monza continua a dimostrare di essere una delle squadre più attrezzate del campionato. Ora, l'attenzione è rivolta al prossimo incontro contro l’ACD Cavenago, previsto per domenica 10 novembre 2024, dove le biancorosse cercheranno di proseguire nel loro slancio vincente.

Il tabellino del match

ASD PAVONESE CIGOLESE-AC MONZA 1-7

MARCATORI: 8’ pt Cazzaniga (PAV), 15’, 28’ pt Viganò (MON), 20’ pt Baldo (MON), 24’ pt Marino (MON), 17’ st Testa (MON), 37’ st Gargaro (MON), 39’ st Castelli (MON)

ASD PAVONESE CIGOLESE: Bibe, Coco (Rotelli 43’ st), Rutelli, Gega, Gammacurta, Piazza (Torino 24’ st), Sarzi (Galuppini 35’ st), Vesco, El Jebary, Cazzaniga, Bonomelli (Cofferati 1’ st). A disposizione: Cultraro, Zani, Porfirio. Allenatore: Alberto Giugni

AC MONZA: Barbetta, Ronchetti (Corbetta 38’ st), Redaelli (Carubelli 11’ st), Vergani (Maio 11’ st), Battocchio, Allevi (Testa 5’ st), Viganò, Castelli, Baldo, Perego, Marino (Gargaro 24’ st). A disposizione: Di Meo, Aprile. Allenatore: Monica Iustoni

Arbitro: Sig. Fabrizio Turci di Mantova

 Monzello

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi