x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il portale Calcio e Finanza ha elaborato la classifica degli ascolti tv relativi alla Serie A nel 2023/24

Sul podio, a livello di auditel, ci sono, come prevedibile, Juventus, Inter e Milan. In quarta piazza si trova il Napoli, che precede la Roma in quinta. Buoni riscontri per il Monza che con 16.939.056 milioni complessivi ed una media di 445.765 mila si piazza al quindicesimo posto.

Ecco la tabella riepilogativa (con i dati di Dazn e Sky Sport) della Serie A relativa agli ascolti..

Tabella

Monza 23-24, la media spettatori all'U-Power Stadium

Il Monza, con la gara contro il Frosinone, ha completato tutte le 19 gare in casa di questa Serie A 2023-24. Ecco qual è la media definitiva degli spettatori tra le mura amiche dell'U-Power Stadium..

La media spettatori casalinga del Monza nel 2023-24

Nei match in casa la media nelle 19 partite ammonta a 12.251 spettatori. La gara più vista è stata quella contro la Juventus, con 15.148 presenze. Quella con meno affluenza è Monza - Empoli (8.155). I brianzoli, nella graduatoria speciale, alla 37^ giornata albergano in penultima posizione, davanti proprio ai toscani.

Il numero complessivo di presenze, sempre per ciò che concerne gli incontri a domicilio, è invece di 220.509 persone.

Medie spettatori del Monza a confronto..

La scorsa stagione il team biancorosso aveva registrato una media spettatori in casa definitiva ammontante a 12.413. La squadra biancorossa aveva chiuso in quartultima posizione, precedendo Cremonese, Empoli e Spezia.

Coreografia

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]