A Roma l'ultima trasferta con la curva Pieri al completo?
Una cinquantina di ultras saranno diffidati nei prossimi giorni

Tifosi del Monza a rischio diffida dopo gli scontri
Gli incidenti tra la tifoseria del Monza e quella della SPAL degli scorsi mesi avranno pesanti ripercussioni. Circa cinquanta tifosi biancorossi saranno colpiti da un provvedimento di diffida, che impedirà loro di assistere alle partite per un periodo prolungato.
La decisione potrebbe essere ufficializzata subito dopo la sfida tra Roma e Monza, in programma lunedì allo stadio Olimpico. Questo significa che la partita nella capitale potrebbe essere l'ultima con la Curva Pieri al completo prima dell'entrata in vigore delle sanzioni.
Le conseguenze per la tifoseria biancorossa
Il provvedimento di DASPO, che scatterà dopo la gara contro la Roma, priverà la squadra di un sostegno fondamentale in un momento già di tristezza. La tifoseria organizzata del Monza, da sempre considerata un valore aggiunto, dovrà fare i conti con questa pesante limitazione. Gli effetti di questa misura si faranno sentire sia in casa che in trasferta, rendendo ancora più complicato il cammino della squadra in questa stagione già piena di difficoltà.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.