Un dramma sul lavoro spezza una vita a Bernareggio
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Vimercate
Era al lavoro per ristrutturare una villetta in via Risorgimento, a Bernareggio, quando ha fatto una caduta fatale dal primo piano. Il dramma è successo sabato 16 gennaio, intorno alle 15, e ha avuto come vittima il titolare di una ditta individuale di Carnate, 63 anni. L'uomo è morto ieri, dopo tre giorni di agonia, al pronto soccorso dell'Ospedale di Vimercate.
La dinamica è ancora al vaglio
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Vimercate, che hanno effettuato i rilievi sul posto insieme agli ispettori di Ats. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe precipitato nel vuoto da un'altezza di circa 4 metri, riportando gravi traumi.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure all'infortunato e hanno chiesto l'arrivo dell'elisoccorso. L'uomo è stato trasferito in elicottero al nosocomio vimercatese, dove i medici hanno tentato inutilmente di salvarlo.
Grande commozione tra i familiari
La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione e dolore tra i suoi familiari, i suoi colleghi e i suoi conoscenti. A tutti loro va il nostro cordoglio.