x

x

L'ambizioso Como sta spingendo veramente sul mercato in entrata. E' forte il corteggiamento per l'estremo difensore spagnolo per Pau López

Il portiere iberico, ex Roma tra la altre, può lasciare il Marsiglia ed è fortemente interessato a questa possibilità lariana..

Ma non c'è solo il Como sul portiere Pau López

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, ci sarebbe stato anche un sondaggio da parte del Monza per l'estremo difensore classe 1994, ex Betis ed Espanyol. 

Tuttavia rimangono nettamente favoriti i Voltiani, con il negoziato che appare già in uno stato avanzato.. 

Pau Lopez

Il Como pensa in grande, c'è una suggestione clamorosa di mercato

Ai Voltiani è stato addirittura accostato il difensore teutonico, classe 1988, Mats Hummels che, nonostante la finale di Champions League raggiunta ed un ottimo rendimento stagionale nel complesso, non prolungherà il contratto con i gialloneri e lascerà il club del suo cuore a partire dal primo di luglio. 

Lo riporta il portale transalpini FootMercato. Il centrale difensivo di Bergisch Gladbach starebbe valutando la proposta. Che ammonterebbe a 3 milioni di euro annui più bonus.

Le pretendenti per Mats Hummels..

Le pretendenti, come logico, non mancano e nel corso delle scorse settimane si è parlato per lui di Roma, Napoli e Maiorca, quest'ultima smentita dal diretto interessato. Ricordiamo che, il quasi 36enne, è stato campione del Mondo con la Germania nel 2014. E nel suo palmares vanta anche 5 Bundesliga, 3 Coppe di Germania e 6 Supercoppe teutoniche, con Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Calciomercato Monza, ecco chi potrebbe arrivare dalla Juventus

Stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve.com, l'esterno difensivo, classe 1992, Mattia De Sciglio potrebbe finire al Monza. I brianzoli, con il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani in primis, conoscono bene il calciatore milanese sin dai tempi del Milan. E' stato compagno di squadra, nel campionato 2011-12, del neo tecnico biancorosso Alessandro Nesta, tra le fila rossonere.

Con la partenza di mister Massimiliano Allegri, l'ex Lione, tra le altre, potrebbe lasciare la Vecchia Signora. Per l'ex Nazionale (40 caps in maglia azzurra), nel 2023-24 solo un gettone a referto; 45 minuti in trasferta con la Lazio, e tante problematiche muscolari.

Stando alla testata, i bianconeri sarebbero anche disposti a contribuire a parte dell'ingaggio e lasciare libero il difensore, il cui contratto va in scadenza nel 2025.