Il Caldiero rinforza la difesa ingaggiando un ex straniero del Monza
Colpo in difesa per la squadra veneta che si sta preparando al suo primo campionato di Serie C
Colpo in difesa per il Caldiero Terme, squadra veneta di un paese di circa otto mila abitanti che per la prima volta nella sua storia disputerà un campionato tra i professionisti, che si è assicurato le prestazioni sportive di un ex difensore del Monza.
I gialloverdi infatti hanno blindato la retroguardia ingaggiando il difensore centrale croato classe 1994, Ivo Molnar che negli ultimi sei mesi ha vestito i colori della Virtus Francavilla.
Il comunicato ufficiale del club
Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del difensore Ivo Molnar, che ha sottoscritto con il club gialloverde un contratto per la stagione 2024-2025. Difensore centrale croato classe 1994, ha esordito calcisticamente in Italia tra le fila del Voghera in D, poi nell’Olginatese, Castiglione, Monza, Dro e Pro Patria con cui ha effettuato il salto di categoria in Lega Pro. Successivamente l’esperienza tra le fila dell’Arzignano Valchiampo, di cui è stato anche capitano, prima in D e poi in Lega Pro. Negli ultimi sei mesi Ivo Molnar ha vestito i colori della Virtus Francavilla.
Nel corso della sua carriera il difensore croato ha collezionato 79 presenze in Lega Pro con 2 gol. Ad Ivo l’augurio di uno splendido percorso con i colori gialloverdi. Il classe 1994 vestirà la maglia numero 28.
La prime parole del difensore
Queste le prime parole di Molar da nuovo calciatore del Caldiero Terme
“Ho parlato con il direttore e con il mister e sono davvero felice di essere qui. Cercherò di portare in questa realtà la mia esperienza e di aiutare i più giovani. Conosco bene il campionato che andremo ad affrontare. Dovremo avere intensità e carattere in ogni partita. A Caldiero ci sono le basi per fare bene. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
Molnar a Monza
Difensore centrale croato classe 1994, ha esordito calcisticamente in Italia tra le fila del Voghera in D, poi nell’Olginatese, Castiglione, Monza (30 presenze ed una rete nella stagione 2015/16), Dro e Pro Patria con cui ha effettuato il salto di categoria in serie C.
Successivamente l’esperienza tra le fila dell’Arzignano Valchiampo, della quale è stato anche capitano, prima in D e poi in C. Nel corso della sua carriera ha collezionato 75 presenze in Serie C e 2 gol.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.