Calciomercato, le news più importanti del giorno: Navas al Monza, Roma vicina a Dovbyk
Scopri le ultime notizie di calciomercato, inclusi gli aggiornamenti su Navas al Monza, Dovbyk vicino alla Roma, Calafiori in Inghilterra e altre trattative in corso.
Keylor Navas al Monza
Il Monza ha piazzato il colpo a sorpresa assicurandosi le prestazioni di Keylor Navas, portiere costaricano con un palmares invidiabile che include tre Champions League vinte con il Real Madrid. Navas si sottoporrà alle visite mediche domani e si prepara a diventare un punto di riferimento per la squadra brianzola.
Matias Soulé alla Roma
Matias Soulé ha completato le visite mediche con la Roma e il suo trasferimento in giallorosso sembra ormai imminente. L'argentino è pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra di Mourinho.
Riccardo Calafiori all'Arsenal
Riccardo Calafiori è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. L'allenatore Mikel Arteta ha espresso grande entusiasmo per l'arrivo del giovane difensore italiano, sottolineandone la personalità, il carattere e le abilità specifiche che apporteranno un valore aggiunto alla squadra.
Milan su Scuffet
I rossoneri sondano il terreno per Scuffet del Cagliari come possibile sostituto dell'infortunato Sportiello.
Verona su Bozenik e Kastanos
Gli scaligeri spingono per l'attaccante Robert Bozenik del Boavista e hanno chiuso l'acquisto di Kastanos dalla Salernitana.
Monza tratta con il Sassuolo
Oltre a Navas, il Monza è in trattativa con il Sassuolo per uno scambio che coinvolgerebbe Consigli e Valoti.
Roma vicina a Dovbyk
I giallorossi sono vicini all'accordo con il Girona per l'attaccante Dovbyk.
Standard Liegi su Djukanovic
Il club belga ha praticamente chiuso l'acquisto di Viktor Djukanovic dall'Hammarby.