x

x

Per il Teatro Binario 7 di Monza quella in arrivo, la 2024/25, sarà la stagione numero venti. Vent’anni di impegno sul territorio e nella comunità per la diffusione di un’idea di cultura che, attraverso il teatro sociale e civile, apra gli occhi, scuota le coscienze, aiuti a interpretare i malesseri del presente, stimoli la partecipazione. 

Vent’anni di sperimentazioni, di nuove produzioni, di educazione al bello e allo sviluppo di un pensiero critico grazie alle decine e decine di spettacoli portati in scena, alla crescita della Scuola di teatro con la sua carica di settecento allievi di ogni età, all’apertura degli spazi di via Turati a tutte le arti e le discipline - dalla danza all’arte contemporanea alla poesia.

Io mi ribello, dunque esisto” il titolo scelto per una stagione che si propone di coinvolgere un numero sempre maggiore di spettatori, forte della conferma del riconoscimento, da parte di Regione Lombardia, di essere uno dei "soggetti che svolgono attività di rilevanza regionale nei settori della promozione educativa culturale e dello spettacolo". Un riconoscimento che si aggiunge a quello rappresentato dall’ingresso, da parte de La Danza Immobile (per il triennio 2022-2024) tra gli organismi di programmazione teatrale selezionati dal Fus, il Fondo Unico per lo Spettacolo, promosso dal Ministero della Cultura.
 

Piano Didattico

Anticipazioni Stagione 2024-25

La Campagna Abbonamenti Binario7 è aperta

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]