Verso Juventus - Monza, Yildiz: 'Felice per quanto fatto..'
Il talento turco ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della società..
Ai canali ufficiali della Juventus, il promettente attaccante turco Kenan Yildiz, classe 2005, ha tracciato un bilancio personale, nella settimana che porta alla sfida interna col Monza, della stagione. Nell'ultima sfida contro il team brianzolo potrebbe partire titolare, situazione che in campionato si è verificata otto volte quest'anno:
Sicuramente è stata una stagione molto lunga, per me la prima. Ma sono felice per quanto fatto e dato. Due gol, spero in qualcosa di più.
Il nativo della tedesca Regensburg, in odore di rinnovo contrattuale coi bianconeri, ha messo a referto 4 gol ed 1 assist in 31 partite nel 2023-24. Yildiz ha così continuato..
Per me conta tantissimo la Juventus. Certamente mi ha dato tanto, la ringrazierò sempre. Io darò tutto per questa maglia, tutti i giorni, non mi risparmierò mai. Indossare la maglia numero 10 la prossima stagione? Sicuramente è un numero molto importante ma non è questo il momento. Intanto ci tengo a ringraziare la mia famiglia.
Per l'ex settore giovanile del Bayern Monaco anche 5 gettoni nella nazionale maggiore della Turchia, condite anche da un gol.
Sabato Juventus-Monza, le probabili formazioni
Per la sfida, della 38^ giornata, tra Juventus e Monza è stato designata Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, coadiuvata dagli assistenti Filippo Bercigli di Firenze e Dario Cecconi di Empoli (Fi); Quarto Uomo Niccolò Baroni di Firenze, al Var Daniele Paterna di Teramo, Avar Gianpiero Miele di Nola (Na). L'unico precedente con la direttrice di gara labronica risale al 6 gennaio 2024, nel 2-3 biancorosso a Frosinone.
Sabato Juventus-Monza, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote
Si giocherà sabato 25 maggio, alle 18, presso l'Allianz Stadium di Torino, Juventus - Monza, sfida valevole per l'ultima giornata di Serie A 2023-24.
Juventus - Monza: le ultime dalle sedi
Sul fronte Juventus, in cui è giunta la rescissione consensuale con l'Head of First Team Giovanni Manna, mister Montero potrebbe dare spazio tra i pali a Perin. Weah dovrebbe sostituire lo squalificato Cambiaso sull'esterno, possibile chance dall'inizio per il promettente Yildiz in avanti e per l'argentino Alcaraz in mediana. Da valutare le condizioni del laterale De Sciglio, nelle ultime uscite ancora indisponibile per problematiche muscolari. Sempre squalificato per doping l'intermedio transalpino Pogba. Disponibile, già da Bologna, il centrocampista Fagioli, dopo aver scontato la squalifica per il caso scommesse.
In casa Monza, che ha ripreso ieri con una seduta pomeridiana aperta ai tifosi, sarà out Bettella, da valutare Daniel Maldini, Machín e Andrea Carboni. Indisponibili inoltre Ciurria (operato in artroscopia al ginocchio destro nelle scorse settimane a Barcellona) e il Papu Gómez per la questione doping. Possibile spazio dall'inizio per Caldirola in luogo di Pablo Marí.
Juventus - Monza, previsioni meteo
Sabato 25 maggio alle 18, all'Allianz Stadium di Torino, sono previste nubi sparse, con una temperatura che si aggirerà tra i 19/20 gradi.
Juventus - Monza, le quote
Nella sfida del 38^ turno Juventus - Monza le quote sono indirizzate nettamente verso l'intera posta in palio bianconera. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 1.35, il pareggio viene offerto mediamente a 5, l'affermazione esterna a 7.50.
Juventus - Monza, dove vederla..
La sfida tra Juventus e Monza sarà visibile in esclusiva su Dazn. Appuntamento a sabato 25 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 18:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 17:45.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, va in onda ogni lunedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Juventus - Monza: le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Kostić; Yildiz (Chiesa), Vlahović . All. Montero
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Caldirola (Pablo Marí), Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djurić. All. Palladino