Monza, inaugurato il nuovo club Vichinghi Biancorossi con..
Ecco il calciatore che ha presenziato all'avento a Concorezzo, i dettagli
E' in corso la serata d'inaugurazione del nuovo Monza Club Vichinghi Biancorossi, in quel di Concorezzo.
Alla serata come ospite, oltre allo Slo Vincenzo Iacopino e al Segretario Generale dei biancorossi Davide Guglielmetti, ha partecipato anche Gianluca Caprari, ancora fermo ai box per il grave infortunio rimediato a settembre. L'attaccante esterno romano ha anche parlato brevemente ai presenti, facendo gli auguri per la nascita de nuovo club e informando sulla sua speranza di rientrare al più presto in campo.
Non ha presenziato invece, all'agriturismo La Camilla, l'Amministratore Delegato, nonché Vice Presidente Vicario monzese, Adriano Galliani per un contrattempo dell'ultim'ora. Tramite un videomessaggio, il manager monzese si è scusato per la sua assenza. Ecco le sue parole:
Chiedo veramente scusa al Monza Club Vichinghi Biancorossi di Concorezzo per non essere con voi questa sera. Purtroppo i lavori della Lega Calcio, un momento di grande confusione mi tengono lontano. Ma vi prometto che arriverò presto per parlare del nostro Monza. Monza che, grazie al mio maestro Silvio Berlusconi, meno di due anni fa, è andato in Serie A; grazie ai due gol di Christian Gytkjaer, a cui avete dedicato questo Monza Club. Ricordo sempre la canzoncina “Intervengo dall'Arena, il Vichingo ha fatto gol". Forza Vichinghi, forza Monza!
Ecco cosa avevamo scritto in mattinata
Stasera Adriano Galliani alla cena dei Vichinghi Biancorossi
Si terrà questa sera a Concorezzo l'inaugurazione del nuovo Monza Club Vichinghi Biancorossi. Alla serata parteciperà anche l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani e forse anche un giocatore. Ecco la nota ufficiale dell'evento:
Unisciti a noi per una serata indimenticabile all’inaugurazione del nostro Club “Vichinghi Biancorossi”!
L’aperitivo è offerto gentilmente al Work in Progress Bar, seguito da una cena esclusiva con Adriano Galliani e i nostri amati giocatori.
Il programma dell'inaugurazione del club Vichinghi Biancorossi
12 Febbraio
18:30 - Aperitivo
20:30 - Cena esclusiva
Luoghi dell'inaugurazione Vichinghi Biancorossi
Work in Progress Bar - Aperitivo
La Camilla - Cena esclusiva
Il Monza apre nuovamente Monzello al pubblico, ecco quando
Il Monza apre nuovamente, per la seconda volta in stagione, il centro sportivo Luigi Berlusconi-Monzello al pubblico per gli allenamenti. Bisognerà ancora accreditarsi per poter assistere alla seduta. Ecco il comunicato ufficiale in merito del sodalizio brianzolo:
AC Monza comunica che domani, martedì 13 febbraio alle ore 14.45, la ripresa degli allenamenti della squadra di Raffaele Palladino sarà aperta al pubblico presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello.
Al fine di garantire un regolare accesso alle strutture, è obbligatorio seguire la procedura di accredito per poter assistere alla seduta di allenamento.
Procedura richiesta accredito per il pubblico:
- Registrarsi alla piattaforma online CLICCANDO QUI
- Inserire i dati richiesti
- Si riceverà un'e-mail di conferma / rifiuto
Modalità di accesso al Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello:
Sarà necessario essere muniti di documento di identità valido ed e-mail di conferma.
Inoltre AC Monza si riserva di respingere la richiesta qualora si superasse la capienza stabilita, in osservanza dalla normativa vigente.
La richiesta sarà confermata o respinta via e-mail direttamente al richiedente.