Ex Monza: un super Cragno porta il Sassuolo agli ottavi di Coppa Italia!
L'ex portiere biancorosso è stato il grande protagonista del passaggio del turno del Sassuolo
In Coppa Italia il Sassuolo, dopo dopo quasi tre ore di partita, è riuscito ad eliminare ai calci di rigore lo Spezia conquistandosi lo scontro con l’Atalanta di Gasperini negli ottavi di finale.
Grande protagonista del match è stato l'ex portiere biancorosso Alessio Cragno, che prima è stato bravissimo a tenere il risultato sullo 0-0 quando Kouda lo ha impegnato da distanza ravvicinata, parando con la mano di richiamo quello che poteva essere il vantaggio spezzino e poi è diventato l'eroe di giornata respingendo il rigore calciato da Luca Moro nella serie finale spedendo così gli emiliani al turno successivo.
Ecco le parole dell'ex biancorosso al termine della partita: "Sono contento. So che devo sfruttare le occasioni che mi arrivano, metto tutto me stesso per riuscire a farlo. Sono contento perché era importante riuscire a passare il turno".
L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato così di Cragno ai microfoni di Mediaset: “Sicuramente è un portiere che non lo scopro davvero io, è venuto qua con entusiasmo e qualità. Ha già giocato in campionato e ha fatto bene, oggi ha fatto bene e sono contento anche per lui perché dà risposte positive.”
.