x

x

Altri due casi di positività al Covid-19 per l'Hockey Roller Club Monza che ha effettuato un comunicato per spiegare dettagliatamente la situazione:

Il difficile momento che sta vivendo il Mondo e la Brianza in particolare, non ha risparmiato l’HRC Monza, che, dopo la positività al Covid-19 di Davide Nadini, si trova ad affrontare due nuovi casi di tesserati biancorossoblu. Si tratta del vice allenatore Giuseppe Farinola e del capitano Matteo Zucchetti, quest’ultimo con febbre alta ormai da giorni, che nel primo pomeriggio odierno ha avuto conferma della sua positività. Anche Farinola, dopo la conferma del tampone, è alle prese con i classici sintomi di questa pandemia con febbre, dolori forti, perdita di gusto e olfatto. 

Sulla via del recupero invece Davide Nadini, che fisicamente si sente in ripresa “Ho sofferto tantissimo, perché ho avuto dolori davvero forti. Da poco tempo ho recuperato anche gusto e olfatto e mi sento sulla via del recupero. Ovviamente non vedo l’ora di tornare in pista, ma devo attendere i tempi di legge, oppure un secondo tampone che mi dichiari negativo, ma oggi riuscire a fare un tampone in tempi brevi risulta un'impresa”.

Per il Club si tratta di un momento gestionale assai complesso, in quanto la squadra è composta da ragazzi molto giovani, con quattro atleti minorenni, che in sostanza non si allenano da fine ottobre, ovvero dei giorni seguenti alla sfida di Montebello. E quello della condizione fisica sarà un aspetto da affrontare con cautela, perché il rischio di affacciarsi alla ripresa delle competizioni il 5 dicembre, con la squadra ferma da oltre 40 giorni, è decisamente alto.

fonte: Hockey Roller Club Monza - Comunicazione