Monza, il primato di Djurić dopo la doppietta alla Lazio
Il centravanti bosniaco sugli scudi nella sfida contro i biancocelesti
L'attaccante bosniaco del Monza Milan Djurić ha siglato, ieri, due gol nel 2-2 contro la Lazio. Il corazziere di Tuzla, sugli scudi ieri, ha inanellato la sua prima doppietta in Serie A dopo lo svolgimento di 124 partite (tra Cesena, Salernitana, Verona e brianzoli) nel massimo livello italiano.
L'ex centravanti dei campani e scaligeri, tra le altre, è anche colui che ha siglato, in percentuale, più marcature di testa in A, con il 63%, nelle ultime 20 stagioni. Per il classe 1990 sono appunto 10 su 16 totali, su un campione minimo di almeno 15 reti complessive, a referto, nella massima serie.
Per ciò che concerne questa stagione, solo il torinista Zapata (7) ed il milanista Giroud (6) hanno fatto più gol di testa del balcanico (5) .
Serie A, il tabellino di Monza-Lazio col dato spettatori
Monza una città da serie A torna lunedì 6 maggio con gli approfondimenti sulla gara tra Monza e Lazio
Monza-Lazio 2-2
Marcatori: 11' Immobile (L), 30' st Djuric (M), 38' st Vecino (L), 47' st Djuric (M)
Monza (4-2-3-1) : Di Gregorio; Birindelli (25' st Donati), Izzo, Pablo Mari; Kiryakopoulos (25' st Mota Carvalho); Bondo (41' st Caprari), Pessina; Colpani, Valentin Carboni (25' st Akpa- Akpro), Zerbin (33' st Caldirola); Djuric. Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Colombo, Pedro Pereira, D`Ambrosio, Ferraris.
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Zaccagni (31' Casale), Kamada (20' st Vecino), Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson (37' st Pedro), Luis Alberto (20' st Cataldi); Immobile (20' st Castellanos). Allenatore: Tudor. A disposizione: Sepe, Provedel, Pellegrini, Isaksen, Gonzalez, Lazzari, Rovella.
Arbitro: Sig. Pairetto di Nichelino (Liberti-Rossi)
Ammoniti: Zaccagni (L), Casale (L), Kamada (L), Romagnoli (L), Patric (L), Vecino (L), Donati (M), Cataldi (L)
Note: 10.455 spettatori (1.660 ospiti) per un incasso di 255.604,94 euro; recupero 2'+5'
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]