Agrate, sindaco Sironi taglia nastro: per la prima volta la pista di pattinaggio su ghiaccio
Inaugurata nella mattinata di sabato 7 dicembre alla presenza del primo cittadino e del suo vice Claudio Galli

Il taglio del nastro con il sindaco
Presenti alla cerimonia di inaugurazione il sindaco Simone Sironi, il suo vice Claudio Galli e gli altri componenti della Giunta. Lo spazio è stato pensato perché tutta la comunità possa vivere i momenti del Natale come momenti di condivisione e gioia.
Il primo cittadino ha quindi sottolineato come la pista è stata pensata per la gioia dei bambini e delle famiglie per divertirsi e stare insieme. Ha inoltre ringraziato gli uffici del Comune e tutte le persone che hanno permesso di dare questa opportunità. Un lavoro che non è stato comunque semplice, ma che porterà tanto divertimento ai cittadini agratesi.
L'esibizione delle ragazze di Pattinart
Dopo il taglio del nastro, spazio alle ragazze di Pattinart che hanno aperto le danze sul ghiaccio. La pista - come già sottolineato - resterà aperta per tutte le festività natalizie fin dopo l'Epifania.
Si potrà quindi pattinare sul ghiaccio e gustare una calda frittella o una golosa crêpe grazie allo stand di leccornie che è stato allestito accanto alla pista.
Previsti, inoltre, per tutti gli studenti delle scuole locali biglietti omaggio.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.