Daniele Cazzaniga sale sul podio nel GT al Mugello
Il pilota monzese è stato protagonista con la sua Porsche dando filo da torcere a Ferrari e Lamborghini
Il secondo impegno stagionale di Daniele Cazzaniga nel Campionato Italiano GT Endurance si chiude con un secondo posto nella classe GT Cup 2a Divisione ProAm e un quarto posto nella GT Cup ProAm. Il pilota monzese ha offerto ancora una volta una performance eccellente, segnando il terzo miglior tempo in qualifica tra tutti i partecipanti della categoria GT Cup. Daniele ha condotto i suoi stint di gara in maniera solida e costante, contribuendo in maniera determinante al risultato finale ottenuto dalla Porsche 992 GT3 Cup del team Ebimotors, condivisa con Davide Di Benedetto e Giuseppe Nicolosi. In una gara caratterizzata da un caldo torrido e da duelli serratissimi, le tre ore di competizione hanno offerto uno spettacolo altamente emozionante dall'inizio alla fine, con la Porsche numero 122 che ha dato del filo da torcere a Ferrari e Lamborghini.
Le parole di Cazzaniga
“Stiamo indubbiamente crescendo in termini di prestazioni - ha affermato Cazzaniga - e questo è motivo di grande soddisfazione al di là del podio di classe. Andremo a Imola con maggiore consapevolezza e determinazione, puntando a fare ancora meglio”.
La Classifica di Campionato
Classifica Gara GTCup 2a Divisione ProAm: 1. Berton-Laurini-Peroni (Porsche); 2. Cazzaniga-Nicolosi-Di Benedetto (Porsche).