La posizione del Monza sulle parole di Andrea Petagna: tifosi furibondi con l'ex attaccante
Il club brianzolo non ha voluto replicare alle parole del giocatore

“Non vedevo l'ora di lasciare il Monza”. Le parole di Andrea Petagna all'arrivo a Cagliari hanno fatto infuriare tanti tifosi biancorossi che sui social l'hanno preso a male parole.
Un po' perchè il giocatore è ancora sotto contratto con il club brianzolo. Ma soprattutto perchè il rendimento dell'ex Napoli in Brianza non è stato sicuramente positivo, tutt'altro. Oggi Raffaele Palladino non replicherà alle parole del suo ormai ex giocatore, lo farà forse domani nel post partita di Atalanta - Monza. Forse, ce lo auguriamo.
Di sicuro il Monza non ha voluto rispondere: ieri a precisa domanda del collega Marco Este di EsteNews Adriano Galliani non ha voluto replicare. Questa è la posizione del Monza e del suo ad: il silenzio. E i tifosi?
Centinaia i commenti sulla nostra pagina Facebook contro l'ex attaccante, la maggior parte contro le parole del nuovo giocatore del Cagliari.