Monza, l'agente Beppe Riso su Galliani: 'Ecco il suo grande merito'
Il noto procuratore è stato intervistato da Forbes, i dettagli delle sue parole
Il noto procuratore Giuseppe Riso, che ha diversi assistiti anche nel Monza, ha parlato, nel corso di un'intervista a Forbes, dell'ascesa di una delle agenzie più importanti d'Italia, la sua GR Sports.
Tra le varie argomentazioni, Riso si è soffermato su Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza.
“Ho sempre avuto un forte spirito imprenditoriale, ma sedermi numerose volte alla tavola di Mino (Raiola) e Galliani ha affinato il mio modo di pensare, ragionare e agire. Quando vai a cena con persone come loro e ascolti quello che hanno da dire, non torni mai a essere la stessa persona."
Giuseppe Riso sul tema scouting
“Investiamo molto nello scouting e nell’identificazione di giovani talenti, e costruiamo un percorso su misura per ognuno di loro. Quindi, il nostro obiettivo è aumentare costantemente il loro valore di mercato, così come il loro stipendio, stagione dopo stagione. Seguiamo Francesco (Camarda) dal 2021 e gran parte del merito è della nostra consigliere strategica Marianna Mecacci. Era seguito dalle più importanti agenzie di giocatori italiane, ma noi lo abbiamo preso perché lo abbiamo trovato prima degli altri e abbiamo costruito subito un legame forte con la sua famiglia".
Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
www.monza-news.it, testata giornalistica regisroribunale di Milano. Autorizzazione n. 69210905 Direttore responsabile: Stefano PeduSalvo accordi scritti o contratti di ce copyright, la colborazione a questo sito è da considerarsel tutto gratuita e non retribui