Il noto giornalista da Wimbledon boccia la Fiorentina
Un noto cronista ha parlato del mercato della viola per ora fermo al palo
Ubaldo Scanagatta, noto giornalista molto vicino ai colori viola, ha parlato del mercato della Fiorentina anche in chiave critica.
Di seguito le parole del giornalista a Radio Bruno.
Scanagatta boccia la Fiorentina: ‘Questo mercato non mi piace’
Ecco le parole del giornalista: “In genere Fiorentina ci ha abituato a veder risolvere i problemi di mercato nell’ultimo giorno, che non mi sembra mai un’idea geniale. Non è geniale perché ci sono delle squadre, con buoni giocatori, che sanno delle tue difficoltà a centrocampo, perché hai solo Mandragora e ti prendono per il collo.
È un bel rischio, perché poi ti tocca a prendere i Benalouane di turno. Si è parlato di ambizione, ma per ora non mi sembra di vedere ambizione. Zaniolo? Io sono favorevole ai giocatori alla Bonaventura, giocatori solidi, seri, intelligenti, che possono fare squadra e con la stoffa del leader.
Zaniolo mi sembra un giocatore con problemi di testa, anche se è vero che ha 24 anni e può cambiare. Però vedo ragazzi come Sinner, solido e maturo a 20 anni e lo era già a 18. Fognini, che ha 30 anni, che tanto solido non è mai diventato. In genere, penso in una squadra, è importante avere giocatori con la testa per fare gruppo, spogliatoio, accettare di fare la riserva e che possa essere sostituto senza far polemiche. L’acquisto di Zaniolo non mi convinceva tanto, anche se è forte tecnicamente. Secondo me con Gasperini può fare bene. Nella Fiorentina, onestamente, i giocatori che abbiamo avuto in rosa negli ultimi 3 anni tutti sti progressi non li hanno fatti e questa era una responsabilità non da poco di Italiano”.
Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected].