x

x

Grazie alla generosità dei tifosi biancorossi e a una donazione ulteriore da parte di AC Monza, sono stati raccolti 484 kg di alimenti, sufficienti per garantire circa 970 pasti secondo i parametri LARN (Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti per la popolazione italiana). Questi alimenti rappresentano un aiuto concreto per le persone in difficoltà, sottolineando il grande valore della solidarietà nel nostro territorio.

Questa iniziativa con Banco Alimentare Lombardia fa parte di un progetto più ampio di responsabilità sociale, che ha coinvolto anche le squadre giovanili del Club in un incontro formativo al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi. L'evento, dal titolo "Salute e benessere: per una società più sostenibile", ha sensibilizzato i giovani calciatori sull'importanza di gestire in modo responsabile le risorse alimentari.

AC Monza desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a tutti i tifosi, a Banco Alimentare Lombardia e ai volontari per il grande successo di questa iniziativa, dimostrando come il calcio possa fungere da potente strumento di solidarietà e inclusione sociale.

Ex Monza, le lodi di Mazzitelli a Galliani e Berlusconi

L'attuale mezzala del Como Luca Mazzitelli, in un'intervista al portale CalcioMercato, è tornato, tra le varie tematiche, sull'esperienza di Monza, in cui ha ottenuto una storica promozione in Serie A.

L'ex monzese ha parlato di due figure imprescindibili come il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani e il patron Silvio Berlusconi.

Ecco le parole del romano Mazzitelli sulla parentesi brianzola del 2021-22..