x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Un successo clamoroso. Sono andate letteralmente a ruba le Uova di Pasqua di cioccolato brandizzate Ac Monza che sono di fatto introvabili in città da diversi giorni.  

Il clamoroso successo delle uova di Pasqua del Monza: ecco cos'è successo in questi giorni 

“Ma dove si possono trovare le uova di Pasqua del Monza?” La segnalazione ci è arrivata da molti tifosi in questi giorni, ma la risposta è semplice: da nessuna parte. Le uova di Pasqua del Monza sono state polverizzate. Le Uova non si trovano più. Il motivo? Sono state vendute tutte! Le uova di cioccolato erano in vendita all'Official Corner di Monza Centro (Andros Monza, partner anche di Monza una città da serie A), all'Esselunga di Monza e al vicino Iper vi dia della Guerrina e di via Sant'Andrea. Niente. Le uova di Pasqua sono state vendute tutte. Quasi 6mila pezzi nel giro di pochi giorni, ma un bilancio ufficiale verrà poi diffuso dal Monza nei prossimi giorni.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà lunedì 8 aprile. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]