Festa del Papà in Brianza: a Lissone bancarelle, street food e gonfiabili per una bella domenica in famiglia
Bella iniziativa del comune insieme ai commercianti di via Don Minzoni
"Dopo anni di restrizioni dovuti all’emergenza sanitaria abbiamo fortemente voluto creare un’occasione di aggregazione per grandi e piccini, che fosse in grado anche di valorizzare il commercio di vicinato". Parole e musica del sindaco di Lissone Laura Borella, che presenta così l'interessante iniziativa di domenica prossima, 19 marzo, Festa del Papà.
Il comune brianzolo, e più specificatamente via Don Minzoni, sarà invaso da bancarelle di artigiani, street food, artisti di strada e gonfiabili per festeggiare San Giuseppe. Finalmente, dopo gli anni bui del Covid si ritorna a fare festa in piazza. Dopo quella di settimana scorsa a Vimercate, ecco quella di Lissone, che coincide con la Festa del Papà.
Un'iniziativa in collaborazione tra Comune di Lissone, Distretto Urbano del Commercio, Confcommercio delegazione di Lissone e i commercianti di via Don Minzoni per dare vita a una giornata di relax che richiamerà molte persone anche dai comuni limitrofi.
Dalle 9 alle 19 di domenica, sfruttando il meteo favorevole, facciamo un salto nel secondo comune più grande della Brianza, per vivere una giornata speciale in famiglia, tra attività ludiche e shopping.