x

x

Cilli (TMW): “E' l'ora della prima vittoria per il Monza" 

Il giornalista si mostra fiducioso sulle prestazioni dei biancorossi:  

"Il Monza attuale ha dunque tutte le possibilità per cancellare lo 0 alla voce delle vittorie in campionato già a partire dalla seconda partita consecutiva in casa con il Bologna. Non sarà di certo un match semplice vista la qualità dell'avversario ma la squadra di Nesta se la può giocare a viso aperto. 

Cambi, no grazie Non avrà vinto ma il Monza non si modifica. Almeno sembrerebbe essere questa l'intenzione dell'allenatore, che negli ultimi 180 minuti ha avuto solamente dei feedback positivi dai suoi calciatori e di conseguenza è orientato a proseguire sulla strada tracciata recentemente. In avanti l'unica novità dovrebbe essere rappresentata dall'impiego dal primo minuto di Mota Carvalho insieme a Daniel Maldini sulla trequarti. Per il resto Djuric sarà l'attaccante, Pessina e Bondo i centrocampisti e Izzo, Pablo Marì e Carboni i tre difensori davanti a Turati. L'obiettivo è uno solo: allungare la serie utile e centrare il primo successo. Che il Monza avrebbe meritato già in precedenza e che spera possa arrivare contro il Bologna.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi