x

x

Pablo Marí e Bondo: possibili cambiamenti di mercato

Nel post-partita, Di Marzio ha dichiarato: “La vittoria dei brianzoli sulla Fiorentina potrebbe cambiare i piani di Adriano Galliani. Non escludo che possa cambiare idea sulle cessioni di Pablo Marí e Bondo, entrambi potrebbero restare a sorpresa”. Questo possibile dietrofront rappresenterebbe una svolta per il mercato invernale del Monza, che finora ha visto il solo ingresso di Akpa Akpro, autore di una prestazione brillante contro la Fiorentina.

Le parole di Paolo Corbetta, opinionista di MonzaNews, avevano già anticipato questa possibilità durante un confronto con i giornalisti presso l’UPower Stadium. Secondo Corbetta, il contributo di Akpa Akpro e la crescente fiducia nella squadra potrebbero convincere la dirigenza a mantenere una rosa più solida per affrontare la seconda parte della stagione.

Strategie e ambizioni del Monza per il futuro

 La possibile permanenza di giocatori come Pablo Marí e Bondo garantirebbe maggiore stabilità e qualità in campo, elementi essenziali per continuare il percorso di crescita del club brianzolo.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it.