x

x

 "Chiediamo una mano anche dagli organi di stampa, abbiamo letto più gossip che altro. Ieri è stato chiamato in causa un allenatore che non c’entra niente". Così Stefano Rosso, presidente del Vicenza, alla presentazione di Christian Brocchi, nuovo tecnico del Vicenza ed ex del Monza.

https://www.monza-news.it/monza-calcio/serie-b-lex-monza-brocchi-si-presenta-a-vicenza-ripartiamo-dallaspetto-mentale-basi-per-costruire-qualcosa-dimportante-su-diaw/

"Oggi abbiamo una grossa opportunità, partire con un nuovo allenatore e aver sgomberato da alibi i ragazzi, come sempre ci mettiamo la faccia e chiediamo sostegno impegnandoci nel dare di più come sempre abbiamo fatto in questi tre anni. Se siamo uniti possiamo fare ancora di più: il mio messaggio è di compattezza e chiamata alle armi, noi siamo il Vicenza. Domenica ci attende una partita tostissima, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e mister e ragazzi venderanno cara la pelle. Vogliamo girare pagina e partire con un nuovo capitolo. Cosa è stato visto in Brocchi? È stata la persona che ha dato maggior fiducia e determinazione nel venire a Vicenza" ha concluso il presidente dei veneti.

https://www.youtube.com/watch?v=VMYAM31_4gI