Due calciatori del Monza all'inaugurazione di un nuovo store
Il nuovo punto vendita è sito a Monza in Via de Gradi, i dettagli

Mercoledì 16 aprile due calciatori biancorossi hanno partecipato all'inaugurazione del nuovo Store Axpo-Pulsee in Via de Gradi, Monza.
Parliamo del centrale difensivo Luca Caldirola e dell'esterno Kevin Maussi Martins.
Tutti i dettagli sul nuovo store Axpo-Pulse
Questo evento segna un traguardo significativo per Pulsee Luce e Gas, la società energetica di Axpo Italia, che mira a rafforzare la propria presenza nel territorio monzese, sede del Club.
Il nuovo punto vendita è progettato per avvicinare la comunità al tema dell'energia sostenibile, offrendo consulenza e servizi personalizzati.
Dal 2023, Pulsee è sponsor della maglia dell'AC Monza e ha accompagnato la crescita del club, condividendo valori fondamentali come innovazione e responsabilità ambientale. Durante l'inaugurazione, l’Assessore Carlo Abbà ha portato i saluti della città, mentre rappresentanti di Axpo Italia, come Alicia Lubrani e Luciano Sarleti, hanno sottolineato l'importanza dell'iniziativa. Anche il partner strategico Atena era presente, con Fabio Biribì in rappresentanza.
Caldirola e Martins hanno anche espresso il sostegno della squadra per il nuovo store, sottolineando il legame tra il club e l’iniziativa imprenditoriale.
A margine dell'evento i due biancorossi Caldirola e Martins hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset.
Le parole di Caldirola:
Come ho detto altre volte, il mio obiettivo è chiudere al meglio queste partite, con dignità. E poi per il futuro io la mia disponibilità al Monza l'ho data, poi ci siederemo a fine campionato e vedremo. Il morale nel nostro spogliatoio? I risultati non arrivano e quindi è un po' basso, ma magari queste partite contro le grandi squadre ti danno quella spinta in più che può portare qualche risultato positivo.
Le parole di Martins sulla stagione..
E' una cosa difficile, soprattutto nuova per me che sono alla prima stagione in Serie A. Cerchiamo di prenderla nel modo più positivo possibile, chiaro che è dura, pensiamo a giocare che è la cosa più importante. Io dico che è sempre più facile giocare contro le squadre più forti, perché sono quelle partite dove non hai nulla da perdere. Dal punto di vista personale direi anche bene, poi chiaramente la squadra non è andata nel modo migliore, abbiamo perso tanti punti, adesso siamo ultimi e la stagione non è andata come vorremmo. Tutte queste esperienze comunque fanno da palestra che servirà in futuro. Prossimo anno? Sono a Monza e resto a Monza per adesso.
Monza, l'Ad biancorosso Galliani è a Monzello: applausi per un giocatore, il motivo
Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani si trova, in questi minuti, al ‘Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello’.
Galliani a Monzello, i dettagli
Il manager biancorosso ha incontrato e parlato, in questi minuti, alla squadra e staff tecnico nel quartier generale monzese.
Ha poi premiato il difensore brianzolo Luca Caldirola, che col Como ha toccato quota 100 presenze, in tutte le competizioni, con la casacca monzese.
Monza, importante traguardo raggiunto da un difensore biancorosso!
Un calciatore del Monza, in occasione della sfida persa nel derby contro il Como, ha toccato un prestigioso traguardo di presenze con la casacca brianzola.