x

x

L'umore della squadra non è dei migliori, quando fai delle ottime prestazioni con le squadre forti e non riesci a portare dei punti a casa, a volte anche per demeriti non nostri, il morale si abbassa un pochettino. Ma stiamo lavorando anche su questo aspetto qua, il campionato è ancora lungo e abbiamo le carte in regola per fare ottime prestazioni.

D'Ambrosio sul prossimo avversario e Daniel Maldini..

La piazza di Torino la conosco molto bene, piazza importante che ti fa sentire il proprio calore. Partita difficile, non attraversano un buon momento, ma hanno delle qualità importanti. Maldini? Daniel ha delle potenzialità incredibili, talvolta anche lui non si rende quanto sia in prospettiva un giocatore importante. Ce lo coccoliamo bene, la speranza è che riesca a dare il contributo che noi tutti speriamo. Se è già da Inter? Essendo in Nazionale il livello che può raggiungere è quello lì, però la differenza la fa la costanza, per tutti i giocatori. Arrivare a giocare determinate partite, determinati campionati e raggiungere risultati quel fattore incide. 

D'Ambrosio sulla voglia di riscatto..

Abbiamo voglia di riscatto, ma non tanto per le prestazioni che ci sono state, ma a livello di numeri. Se non porti a casa punti la classifica parla a chiara, nonostante fai un bel calcio.

Mota e D'Ambrosio con Galliani

Per vedere la sua intervista: (clicca qui)

'Beretta per lo Sport', Galliani scuote il Monza : 'Pensiamo a fare punti, sul mercato.. '

I tifosi hanno incontrato questo pomeriggio Dany Mota Carvalho e Daniele D'Ambrosio all'evento “ Beretta per lo Sport ”, organizzato presso l'ipermercato “ Gigante Villasanta ” dal Main Partner biancorosso Fratelli Beretta : ha presenziato l'ad biancorosso Adriano Galliani, accolto dall'entusiasmo della folla 

“ Beretta per lo Sport ”, le dichiarazioni di Adriano Galliani