L'indiscrezione: il Monza di Nesta a Parma con un'arma in più, ecco chi potrebbe recuperare
Pronto al rientro dall'infortunio un centrocampista biancorosso, ai box da prima di Torino

Le ultime indiscrezioni sull'infortunio di capitan Pessina
Potrebbero arrivare buone notizie da capitan Matteo Pessina dopo l'infortunio: un'ultima indiscrezione, infatti, lo dà pronto per il rientro già a fine 2024. La convocazione potrebbe quindi arrivare per la gara che i biancorossi disputeranno sabato 28 dicembre (alle ore 15) a Parma.
Una freccia in più nell'arco di mister Nesta per uscire da questo periodo difficile (il Monza non vince dal 21 ottobre ed è relegato al penultimo posto in classifica, anche se la salvezza è solo a un paio di punti di distanza).
Pessina ospite della cena di Natale del Monza Club Alta Brianza
Si è svolta ieri sera, mercoledì 4 dicembre, presso l'affascinante cornice del ristorante Pierino Penati di Viganò (Lecco), la Cena di Natale del Monza Club Alta Brianza.
Per il Monza, come giocatore, ha presenziato proprio il capitano Matteo Pessina, attualmente fermo ai box per problematiche fisiche.
A margine della serata, il centrocampista ha dichiarato:
Ringrazio per avermi invitato questa sera, insieme alla mia ragazza Arianna. Sono molto contento di vedere un club molto affiatato, di persone che ci tengono veramente a questa squadra e città e si fanno i chilometri, non è cosa da poco. Noi giocatori apprezziamo molto questo, io in primis sono uno che ci tiene molto. Spero che possiate farne ancora tanti di chilometri per seguirci in A. Noi ci stiamo mettendo il massimo e ce ne metteremo ancora di più per restarci in massima serie.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.