Da non perdere nel weekend in Brianza: la Villa Reale si riempie di fiori per il Monza Green Experience
Il 25 e il 26 marzo bancarelle piene di fiori, piante e semi per inaugurare la primavera in Villa Reale
Dopo lo stupefacente successo della passata stagione, con più di 5000 presenze in due giorni, torna un imperdibile evento in Brianza, in uno dei suoi simboli principali: la Villa Reale. Il 25 e il 26 marzo, infatti, Monza Green Experience andrà in scena nell'Avancorte della Reggia più famosa della Lombardia.
Da tutta Italia, e da diverse parti d'Europa, saranno presenti vivaisti, espositori, artigiani e maestri dello street food per mettere in scena un fine settimana all'insegna della natura. Dai semi alle piante, passando per fiori e frutti. Tutti disponibili per essere acquistati dal pubblico che invaderà la Villa Reale.
Non solo. Frutta, verdura, gelati, prodotti bio, combinazione di cibi succulenti, da assaggiare mentre si passeggia tra le bancarelle, con la presenza anche di artigiani e designer esperti nella realizzazione e nella cura dei giardini. Si potranno acquistare attrezzi e articoli per impreziosire e abbellire il proprio angolo verde.
Monza Green Experience è un must per gli amanti del giardinaggio e, perché no, anche da chi non pensa di avere il pollice verde. Infatti, ci saranno seminari e workshop ad hoc per permettere a tutti di avvicinarsi a questo magnifico mondo. Costo dell'ingresso alla manifestazione: 5 euro.