x

x

La trasformazione ha radici profonde nella storia recente del punto vendita. I locali, originariamente appartenenti alla Cooperativa Agricola di Consumo, sono stati oggetto di un'asta che li ha visti aggiudicati per una cifra di 750mila euro. 

Questo passaggio di proprietà ha segnato l'ultimo capitolo di una serie di cambiamenti che hanno caratterizzato il supermercato negli ultimi anni.

L'evoluzione delle insegne

market

Dal 2016, il punto vendita ha attraversato diverse fasi di gestione, vedendo susseguirsi marchi noti della grande distribuzione: da Simply a Carrefour Market, fino a Unes. 

Ogni cambio ha portato con sé modifiche nell'organizzazione e nell'offerta commerciale, mantenendo però sempre vivo il ruolo centrale del supermercato per la comunità locale.

Il nuovo corso con Digros

L'arrivo di Digros rappresenta l'inizio di una nuova fase. Il supermercato ha già dimostrato dinamismo annunciando promozioni per tutto novembre e avviando una campagna di selezione del personale prima dell'apertura. 

È importante notare, come specificato dalle fonti ufficiali a MonzaToday, che questa insegna non ha collegamenti con il Gruppo Migross, distinguendosi così nel panorama della grande distribuzione locale.