Morte Papa Francesco: gli oratori di Monza lo ricordano con un toccante messaggio
La Comunità Pastorale Santi Quattro Evangelisti invita a un rosario comunitario e alle Messe feriali in suffragio del Santo Padre

Il post, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, recita:
Papa Francesco è tornato alla casa del Padre, testimone coraggioso dell’amore di Dio per gli ultimi e gli emarginati. Fino all’ultimo ha offerto la sua debole voce per pregare per la pace.
Preghiamo per lui che ora è nell’abbraccio del Padre e per noi come Chiesa chiamati ad annunciare il Vangelo del Cristo Risorto.
Pregheremo il rosario comunitario per Papa Francesco martedì 22 aprile alle 21 a Regina Pacis e lo ricorderemo in tutte le Messe nell’orario feriale.
Un rosario comunitario aperto a tutti
Il momento di preghiera si terrà appunto quest'oggi, martedì 22 aprile, alle ore 21 nella chiesa di Regina Pacis. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, con una particolare attenzione ai giovani, a cui Papa Francesco ha sempre rivolto parole di fiducia e incoraggiamento.
Il ricordo nelle Messe feriali
La Comunità ha inoltre comunicato che il Pontefice verrà ricordato durante tutte le celebrazioni feriali delle quattro parrocchie, affinché il suo esempio continui a ispirare chi ha avuto modo di ascoltarlo e seguirlo nel cammino di fede.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.