x

x

Cesare Casadei è sulla strada per lasciare il Chelsea a gennaio, una decisione che sembra essere stata accolta favorevolmente sia dal club che dal mister Maresca, vista la situazione di una rosa particolarmente folta. 

Il centrocampista romagnolo è da tempo un obiettivo di mercato del Monza, che ha avviato trattative con gli inglesi per un possibile prestito di sei mesi.

Tuttavia, emerge una nuova complicazione; secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe presentato un’offerta al Chelsea per acquisire Casadei a titolo definitivo. 

Questa operazione includerebbe un diritto di ricompra per i Blues, nel caso decidessero di riavere il giovane talento in Premier League in futuro. 

Al momento, il Monza e la Lazio sembrano essere state sorpassate nella corsa per il giocatore. Resta da vedere come si sviluppano le trattative nei prossimi giorni.

Calciomercato, Antonelli esce allo scoperto su un obiettivo anche del Monza!

Il Direttore Sportivo del Venezia, ex manager del Monza, Filippo Antonelli  ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell’inizio di Napoli-Venezia, partita persa di misura dai lagunari.

Il dirigente di origini abruzzesi ha confermato, tra le varie tematiche discusse, l'interessamento del club arancio-nero-verde per Alessio Zerbin, esterno dei partenopei che è una pista calda anche per i brianzoli.

Ecco le parole di Antonelli su Zerbin..