x

x

L'Intervento d'urgenza e i ringraziamenti ai Medici

Nelle storie Instagram, Fedez ha ringraziato di cuore i dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno individuato l'emorragia interna in tempo utile. "Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna," ha scritto Fedez. In queste storie, ha anche sottolineato l'importanza di circondarsi di persone genuine, facendo un'allusione chiara, anche se non esplicita, a situazioni passate che hanno coinvolto persone a lui vicine. 

"È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle," ha aggiunto, lasciando intendere una riflessione personale sui rapporti interpersonali.

fedez ferragni
Fedez e la moglie Chiara Ferragni (instagram)

La Polemica con Chiara Ferragni

Subito dopo l'annuncio, i fan hanno ricordato un episodio del 2022 che coinvolgeva Chiara Ferragni. Durante il ricovero di Fedez per un tumore endocrino al pancreas, Ferragni aveva postato un video su TikTok mentre il marito era in ospedale, scatenando polemiche. 

Nel video, Ferragni scriveva: "Ultima notte in ospedale dopo che mio marito ha affrontato un raro tumore al pancreas," con Fedez ignaro dietro di lei. Questo video, poi rimosso, aveva suscitato molte critiche. Nelle storie attuali, Fedez ha fatto riferimento a persone che cercano visibilità sui social anche in momenti delicati: "Circondato dall’effetto dei miei amici brutti e cattivi... fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale." Questo commento è stato interpretato come un riferimento diretto alla moglie e all'episodio del 2022, sottolineando una tensione ancora presente.

La vicenda mette in luce non solo la salute di Fedez, ma anche dinamiche familiari e personali che continuano a essere oggetto di discussione pubblica.