x

x

L'Enpa Monza e Brianza lancia una richiesta che, in questo periodo natalizio, tocca le corde dell'emozione. Si tratta di Panettone e Candito, due cuccioli di soli tre mesi, con il pelo candido e il visino nero, che aspettano nel canile di via San Damiano di trovare una famiglia che li ami. "Vi piace il Panettone? Noi abbiamo quello vero, il più morbido e goloso che esista - così Enpa presenta Panettone e Candito - è un piccolino capace di far battere il cuore. Insieme a lui c'è la bella faccina di Candito, per accontentare tutti".

Poi la richiesta, che sottolinea la dolcezza dei due cagnolini: "Cercano una casa... fatevi tentare e conquistare!".

Per quanto riguarda Panettone, Enpa precisa che è munito di microchip e vaccini e che è un meticcio incrocio cane da caccia dal pelo bianco e crema. Essendo troppo giovane per essere sterilizzato, verrà dato in adozione con l'impegno di farlo al momento giusto. Preso da un altro rifugio per favorire l'adozione, Panettone è affettuoso e giocoso con le persone e adora le carezze. Si è abituato a portare la pettorina e in passeggiata al guinzaglio si comporta bene, non tira, ma deve acquisire un po' di sicurezza, cosa normale per la sua età.

Anche Candito ha il microchip e i vaccini ed è un meticcio di taglia media come il suo amico Panettone. Mansueto e socievole con le persone. Ama le carezze. Si è adattato a portare la pettorina. In passeggiata è bravo soprattutto se si pensa alla sua giovane età e come tutti i cuccioli deve fare esperienze graduali per diventare un cane ben educato ed equilibrato.

Per informazioni scrivere a [email protected] lasciando un recapito telefonico.