x

x

Franco Lepore, esterno classe 1985, ha concluso la sua avventura con il Lecco dopo una stagione da protagonista in Serie B, totalizzando 33 presenze, 4 gol e ben 7 assist. Attualmente, il giocatore è alla ricerca di una nuova sfida professionale nonostante la carta di identità dica 39 anni...

Tre squadre su Lepore dopo l'addio al Lecco 

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, nelle ultime ore sono emersi sondaggi da parte di tre club di Serie C, tra cui Pergolettese, Renate e Rimini, interessati a Lepore.

Durante la sua carriera, il 38enne ha vestito le maglie di Lecce, Varese, Monza, Nocerina, Pergolettese, Paganese e Triestina, dimostrandosi un giocatore versatile e decisivo.

Lepore porta con sé non solo esperienza, ma anche un track record impressionante che potrebbe fare la differenza per qualsiasi squadra che miri a consolidare il proprio reparto esterno. La sua prossima destinazione dipenderà dalle trattative in corso, ma è certo che il suo talento continuerà a brillare nel calcio italiano. L'ex Monza ha però un grande sogno nel cassetto.